Provincia Catanese in ginocchio: esonda un torrente, auto a mare

di quotidianodipalermo.it - 11 mesi fa

Ore di grande apprensione nel Catanese, dove un nubifragio sta creando grossi problemi ad alcuni comuni etnei. La zona più colpita è quella di Riposto, tra Acireale e Giarre. Nella frazione di Torre Archirafi, in particolare, si vivono ore di grande tensione a causa del nubifragio che sta colpendo intensamente la zona. Le forti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Provincia Catanese in ginocchio: esonda un torrente, auto a mare è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il 13 e 14 ottobre si tiene la prima tappa del Festival dei Diritti, la manifestazione dedicata alla promozione e alla riflessione sui diritti umani, promossa dall’Assessorato alle Attività Sociali e Socio-Sanitarie del Comune di Palermo e finanziata dalla Regione Siciliana – Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro. Il primo appuntamento,…

9 minuti fa

Palermo si prepara a riflettere sul proprio futuro con un evento di grande rilevanza culturale e politica: “In Progress – La Palermo del Futuro”, un incontro dedicato alle prospettive di sviluppo, innovazione e mobilità della città, che si terrà venerdì 17 ottobre alle ore 15:00 a Villa Niscemi. L’iniziativa, organizzata dal blog Sicilia In Progress…

13 minuti fa

Sarà presentata a Taormina la piattaforma “Sistema Cultura Sicilia”, lanciata da The European House – Ambrosetti (TEHA Group), in collaborazione con il Parco Archeologico di Naxos Taormina e l’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, finalizzata a identificare, quantificare e misurare il valore del patrimonio storico, culturale ed artistico della Regione Siciliana: appuntamento giovedì…

14 minuti fa

Una violenta esplosione in un casolare ha causato la morte di tre carabinieri e il ferimento di altre 15 persone tra poliziotti, pompieri e civili. Un’esplosione devastante ha squarciato la notte a Castel d’Azzano, in provincia di Verona, provocando la morte di tre militari dell’Arma dei Carabinieri e il ferimento di almeno 15 persone.…

14 minuti fa

CAPODISTRIA – Josip Ilicic apre finalmente la porta dei suoi ricordi, alternando pause e silenzi a frammenti di vita che raccontano un viaggio intenso, fatto di talento, fragilità e rinascita. Dalla piccola sala stampa del “Bonifika” di Capodistria, dove a 37 anni ha scelto di ripartire con il Koper, l’ex fantasista di Palermo, Fiorentina e […]