Psichiatra uccisa, sit-in a Palermo: “È ora di dire basta”

di palermolive.it - 3 anni fa

Sconforto e sgomento a Villa Magnisi (sede dell’ordine dei medici di Palermo) tra i professionisti della sanità durante il raduno di oggi pomeriggio “Mai più violenza” per ricordare la psichiatra Barbara Capovani, morta dopo essere stata aggredita da un suo ex paziente, e per lanciare l’ennesimo allarme sulle condizioni di lavoro degli psichiatri e di tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Psichiatra uccisa, sit-in a Palermo: “È ora di dire basta” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Nessuna ordinanza comunale per vietare l’esplosione dei botti di Capodanno. Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, ha scelto di non firmare un provvedimento restrittivo sull’uso dei fuochi pirotecnici, spiegando le ragioni della decisione nel corso dell’incontro di fine anno con i giornalisti. La scelta Una scelta che il primo cittadino definisce di responsabilità istituzionale,…

1 ora fa

Ecco l’oroscopo sentimentale per l’inverno 2026, segno per segno, con un consiglio pratico per il cuore. Il filo comune della stagione è uno solo: meno difese, più verità. Ariete L’amore ti chiede di abbassare il volume e alzare l’ascolto. Le relazioni crescono quando smetti di guidarle a forza.Consiglio per il cuore: lascia spazio all’altro…