Pubblica un selfie con la “fidanzatina” del compagno, 14enne picchiato dal branco a Bagheria

di palermolive.it - 1 anno fa

Un ragazzino di 14 anni è stato aggredito e picchiato da alcuni coetanei all’uscita da scuola, a Bagheria. L’aggressione per un selfie A scatenare la furia del branco sarebbe stato un selfie pubblicato dallo studente del liceo scientifico insieme alla ‘fidanzatina’ di uno degli aggressori. Il ragazzino è stato poi soccorso e trasferito in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pubblica un selfie con la “fidanzatina” del compagno, 14enne picchiato dal branco a Bagheria è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo mette a segno un altro colpo a centrocampo: Antonio Palumbo, classe ’96, è ufficialmente un nuovo calciatore rosanero. Arrivato a titolo definitivo dal Modena, ha firmato un contratto triennale. In parallelo, come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’esterno offensivo Francesco Di Mariano (29) si trasferisce proprio in Emilia, anch’egli…

7 ore fa

Un uomo di 74 anni, Damiano Raccuglia, è morto nel pomeriggio a Palermo dopo un incidente stradale. L’anziano era alla guida di una Fiat Panda in via Francesco Porcelli nella zona di piazza Indipendenza quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro. Un impatto violento che non…