“Pubblici ufficiali e talpe”, caccia agli spioni dei boss

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – C’era una talpa, o addirittura una rete di spioni al servizio dei boss di Porta Nuova. “Pubblici ufficiali”, dicono gli investigatori, su cui si concentrano le indagini della Direzione distrettuale antimafia di Palermo. Il procuratore aggiunto Paolo Guido e i sostituti Giovanni Antoci, Luisa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pubblici ufficiali e talpe”, caccia agli spioni dei boss è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Si esce dall’equivoco delle aspettative da parte dei sindaci e si può procedere verso le elezioni amministrative ma si sono persi due anni di lavoro su un disegno di legge di iniziativa Parlamentare che alla fine non ha dato vita a nulla. Tanto valeva votare solo la norma sulle quote rosa e non lasciare…

14 minuti fa

Venerdì 20 febbraio debutta, in prima nazionale, al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41 a Palermo, “Cibate – ovvero, io poco prima che scappo”, per il testo, la scena e la regia di Rosario Palazzolo. Lo spettacolo è prodotto da Marco Pupella e dal Teatro Sant’Eugenio e rientra nel cartellone del Festival di Teatro…

16 minuti fa

Energie rinnovabili, la grande sfida della sostenibilità: in un mondo contemporaneo sempre più «spremuto» e ipersfruttato, una prospettiva nuova viene offerta da aziende specializzate nel settore. Come ad esempio Italtekno, azienda fondata a Palermo nel 2008, che si è rapidamente affermata come un punto di riferimento proprio nelle energie rinnovabili, specializzandosi nella progettazione, installazione…