Pugni e lanci di bottiglie a Terrasini, in piazza divampa la rissa: intervengono i carabinieri

di palermolive.it - 2 anni fa

Pugni, calci, lanci di bottiglie. Il centro di Terrasini, nel Palermitano, ha visto divampare nelle scorse ore un’anima rissa tra una decina di ragazzi. Lo scontro sarebbe iniziato nella piazza del paese per poi proseguire nella vicina villetta comunale. A segnalare la situazione ai carabinieri sarebbero stati alcuni passanti. I militari, giunti sul posto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pugni e lanci di bottiglie a Terrasini, in piazza divampa la rissa: intervengono i carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Frosinone è campione d’inverno di Serie B dopo la diciannovesima giornata, battuto il Catanzaro. Cade a Chiavari il Monza che si fa sorpassare dal Venezia vittorioso sul campo della Reggiana. Palermo sprecone, solo pari a Mantova. Colpo dell’Empoli di Dionisi a Cesena, crolla il Modena a Padova. ]]> L’Avellino batte la Sampdoria, il…

6 ore fa

Gol, spettacolo e polemiche nel big match della ventesima giornata tra Inter e Napoli finito in parità: nerazzurri che sprecano la possibilità di allungare sui detentori del titolo e sul Milan che a Firenze è riuscito a pareggiare solo nei minuti di recupero. Successo per la Roma col Sassuolo e della Lazio a Verona,…