Pugni in faccia per rubare orologi a automobilisti, tre arresti a Palermo

di palermolive.it - 5 mesi fa

Prima inseguivano le proprie vittime in scooter, poi approfittando del traffico cittadino, si affiancavano agli automobilisti colpendoli con pugni in faccia per poi rubargli gli orologi che avevano sul polso. Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato, segnatamente personale della Sezione Criminalità Diffusa della locale Squadra Mobile, su delega della Procura della Repubblica di Palermo, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pugni in faccia per rubare orologi a automobilisti, tre arresti a Palermo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…