Pulga: «Il Parma sicuramente andrà in A. Il secondo posto se lo giocheranno Venezia, Palermo e Cremonese»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “ParmaLive” Ivo Pulga, ex centrocampista dei ducali, ha parlato in merito al campionato di serie B. Ecco le sue parole: «Alla lunga stanno venendo fuori le squadre che hanno investito di più: Parma, Venezia, Palermo e Cremonese. Tra queste quattro squadre, due saliranno direttamente in A: sicuramente il Parma sarà promosso direttamente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pulga: «Il Parma sicuramente andrà in A. Il secondo posto se lo giocheranno Venezia, Palermo e Cremonese» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

49 secondi fa

La procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato morto in casa in vicolo Pipitone non distante dai cantieri navali. A lanciare l’allarme sono stati gli stessi parenti che hanno trovato il corpo senza vita. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli…

11 minuti fa

PALERMO – Sarà un fine settimana intenso per il settore giovanile del Palermo, impegnato tra debutti stagionali e sfide di prestigio. ]]> Primavera Esordio nel campionato di Primavera 2 – Girone B: i rosanero affronteranno il Crotone domenica 14 settembre alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo – Settore B della città calabrese. Under…