Pullman in fiamme sulla Catania-Palermo: traffico bloccato

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “LaSiciliaweb” un pullman in fiamme sull’autostrada Catania-Palermo. Il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Palermo, tra gli svincoli di Ponte Cinque Archi e Resuttano. Sul posto i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento e gli uomini dell’Anas per gestire la circolazione stradale.   L’articolo Pullman in fiamme sulla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pullman in fiamme sulla Catania-Palermo: traffico bloccato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il turno natalizio di Serie B si conferma un appuntamento capace di richiamare folle record sugli spalti. Nelle dieci partite della penultima giornata del girone d’andata, disputate il 27 dicembre, si sono registrate 124.152 presenze complessive, superando i totali dei boxing day delle ultime tre stagioni. Un dato che, come sottolinea Pierluigi Capuano sulle…

45 minuti fa

I numeri spiegano più di qualsiasi parola. Il Palermo è quarto in classifica, vanta la difesa meno battuta del campionato e il terzo miglior attacco: elementi che spingono il club a muoversi con cautela sul mercato di gennaio. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi è stato chiaro nel definire la strategia:…

45 minuti fa

Sono cinque le stagioni in rosanero di Matteo Brunori. Cinque come i gol che lo separano dal primato assoluto di Fabrizio Miccoli nella classifica dei marcatori della storia del Palermo: 76 contro 81. Numeri che raccontano meglio di qualsiasi parola l’impatto dell’attaccante nella rinascita del club, come sottolinea Paolo Vannini sulle colonne del Corriere…

45 minuti fa

La storia tra il Palermo e Francesco Bardi potrebbe chiudersi già nella prossima finestra di mercato. L’estremo difensore, arrivato in Sicilia lo scorso agosto, dopo appena due presenze tra campionato e Coppa Italia potrebbe lasciare i rosanero. ]]> Su Bardi c’è il forte interesse Mantova che, dopo il recente cambio di direttore sportivo e…