Punch, il macaco che si aggrappava a un peluche ha trovato una nuova “madre”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Non è più il cucciolo solitario aggrappato a un peluche per consolarsi. Dopo settimane di apprensione e milioni di visualizzazioni online, Punch, il giovane macaco rifiutato dalla madre pochi giorni dopo la nascita, sta finalmente vivendo ciò di cui aveva più bisogno: accettazione. La sua storia, iniziata con un abbandono, sta ora prendendo una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Punch, il macaco che si aggrappava a un peluche ha trovato una nuova “madre” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Un sopralluogo del sottosegretario Durigon, in settimana un tavolo tecnico al Ministero con Anas e a seguire il Ministro Matteo Salvini in visita a Niscemi. Sono le novità annunciate oggi al sindaco di Niscemi durante un sopralluogo degli esponenti della Lega Una lunga telefonata da parte del vicepremier Matteo Salvini con il sindaco di…

59 minuti fa

Dall’inchiesta «Risiko», condotta dal Ros dei carabinieri e coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, che ha portato all’arresto di 7 persone, «è emerso il profilo di Frank Albanese, un componente stabile dell’organizzazione che non solo aveva la gestione diretta della “bacinella” in Canada e negli Stati Uniti per conto della cosca Commisso ma in…