Punta un coltello contro i compagni di classe, denunciato uno studente

di blogsicilia.it - 1 anno fa

I carabinieri della stazione di Alcamo hanno denunciato uno studente minorenne per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere. I militari sono stati chiamati dalla dirigente scolastica di un istituto della cittadina trapanese poiché il giovane, durante la ricreazione avrebbe impugnato un coltello a serramanico e lo avrebbe puntato contro altri compagni.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Punta un coltello contro i compagni di classe, denunciato uno studente è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Ribaltato l’esito della procedura patrimoniale che aveva portato al sequestro dell’impero di Carmelo Lucchese. Così è stato deciso dai giudici della Sezione misure di prevenzione della Corte d’Appello che ha disposto la restituzione all’imprenditore dei suoi beni tra immobili, mezzi, conti correnti facenti capo alla Gamac e anche dodici supermercati a insegna Conad e Todis…

16 minuti fa

]]> Il tribunale del riesame di Palermo ha annullato il provvedimento cautelare emesso nei confronti di Massimo Mulè nell’ambito dell’operazione antimafia denominata Cupola 2.0. Dopo la sentenza della corte di cassazione, con la quale ha annullato con rinvio ad altra sezione della corte d’appello di Palermo, gli avvocati Giovanni Castronovo, Marco Clementi e Silvana…

26 minuti fa

A Palermo ormai da diversi giorni è emergenza rifiuti. Ci sono quartieri totalmente invasi dalla spazzatura, ad esempio alla Zisa. Qui addirittura i troppi sacchetti di immondizia hanno chiuso una strada, tra via via Re Tancredi e via Imperatrice Costanza. Auto e scooter non possono passare e anche per i pedoni il passaggio sembra…

36 minuti fa

Non arriverà dalla spada femminile la prima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Parigi 2024: nei quarti del torneo individuale femminile è stata eliminata anche Alberta Santuccio. La 29enne catanese ha perso all’overtime per 10-9 contro l’estone Differt. Al primo turno si era invece chiusa l’avventura olimpica di Rossella Fiamingo e Giulia Rizzi.