Punti persi, due ko e porta aperta: il Palermo al Barbera non detta più legge

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che in casa non detta più legge. Il secondo tour de force del campionato è iniziato come peggio non avrebbe potuto: in due sfide casalinghe contro squadre in zona retrocessione il Palermo ha raccolto appena un punto sui sei disponibili. Ci sono ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Punti persi, due ko e porta aperta: il Palermo al Barbera non detta più legge è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Forte preoccupazione tra le lavoratrici e i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate in forza all’Ufficio Territoriale di Palermo 2.A darne notizia è la Uil Pubblica Amministrazione Entrate Sicilia che, nel corso di una riunione con i dipendenti, ha raccolto il disagio del personale in merito alla totale assenza di informazioni sulla futura sede dell’Ufficio, che…

20 minuti fa

Incendio nel pomeriggio a Palermo: ad andare a fuoco le bancarelle che si trovano difronte la stazione centrale che fino a qualche mese fa ospitavano piccoli negozietti gestiti da palermitani o stranieri. Le baracche sono state sequestrate e da allora si sono riempite di rifiuti. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del…