Può tenere i soldi: mamma di un bimbo disabile vince la causa con l’Inps

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Non c’è la prova della notifica. L’Inps non può avere indietro la somma erogata per l’indennità di accompagnamento riconosciuta e poi revocata ad un minorenne. Nel 2012 la mamma del bambino ha presentato la domanda all’Istituto di nazionale di previdenza sociale. Domanda accolta. Ad una successiva visita di revisione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Può tenere i soldi: mamma di un bimbo disabile vince la causa con l’Inps è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

La quarta sezione della Corte di appello di Palermo ha condannato tre imputati ritenuti appartenenti alla famiglia mafiosa di Misilmeri: si tratta di Salvatore Baiamonte, che ha avuto 10 anni e 4 mesi, con una riduzione rispetto al primo processo, quando aveva avuto 11 anni e 8 mesi; Alessandro…

3 ore fa

Proroga per la tessera carburanti è in atto una transizione digitale graduale che cambierà il modo di fare benzina La Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia ha accolto l’ordine del giorno proposto dal consigliere regionale Diego Bernardis, esponente della lista “Fedriga presidente”, in merito all’Assestamento autunnale. Il documento impegna l’esecutivo a valutare la possibilità…