Putin accusa l’Ucraina di “crimini neonazisti” nel Giorno della Memoria

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Oggi, venerdì 27 gennaio, Giorno della Memoria, il presidente russo Vladimir Putin ha accusato l’Ucraina di “crimini neonazisti”. “Dobbiamo chiaramente capire – ha affermato Putin – che ogni tentativo di riconsiderare il contributo che il nostro paese ha dato alla Grande Vittoria (quella dell’armata rossa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Putin accusa l’Ucraina di “crimini neonazisti” nel Giorno della Memoria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

La catena di ristoranti a tema musicale sbarca sull’isola: Hard Rock Café apre in centro a Palermo il prossimo gennaio. Uno dei ristoranti più famosi a livello internazionale, ormai presente in gran parte delle grandi città italiane, sceglie il capoluogo come nuovo territorio su cui investire. L’Hard Rock Café sorgerà nel cuore della città, in […]

53 minuti fa

L’Hard Rock Cafè finalmente arriva a Palermo. La catena internazionale di ristoranti tematici, famosa per il merchandising a tema rock, sbarca nel capoluogo siciliano e la sede non poteva che essere nel cuore della città: in via Maqueda, all’interno di un palazzo storico dove prima c’era Ovs. A darne notizia “La Repubblica”. Apertura prevista…

59 minuti fa

La vittima, 62 anni, è stata inseguita e colpita con più coltellate in via Grassini, nel quartiere Bruzzano. La Procura indaga per tentato femminicidio. Una donna di 62 anni è stata accoltellata brutalmente in strada, questa mattina, a Milano, in via Grassini, quartiere Bruzzano, alla periferia nord della città. L’aggressione è avvenuta poco dopo…

59 minuti fa

Sono un residente di via Archirafi una strada perennemente interessata da lavori, attualmente è in costruzione dalla parte dell’università un grande marciapiede (a mio parere inutile) con eliminazione del vecchio su cui era disegnata la pista ciclabile. Il conseguente restringimento della…