Qanat, scavi, gallerie: la Palermo sotterranea finisce in tv

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ Palermo la meta di Darius Arya in “Under Italy”, in onda lunedì 31 ottobre alle 20.20 su Rai 5. Nel suo itinerario sotterraneo Arya esplorerà la Catacomba Paleocristiana di Porta D’Ossuna, scoperta nel 1739, ma risalente a quasi duemila anni fa, prima cimitero, poi uno degli accessi privilegiati alle vie della Palermo sotterranea,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Qanat, scavi, gallerie: la Palermo sotterranea finisce in tv è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il Dalai Lama, alla vigilia del compleanno di 90 anni, ha detto che vivrà «altri 30 o 40 anni» sperando di aggirare l’inevitabile guaio con la Cina per la nomina del successore. Apparentemente in buona salute, vestito con i tradizionali abiti monastici color porpora e un ampio scialle giallo, ha guidato le preghiere, pochi…

38 minuti fa

]]> Dal 11 al 13 luglio la città ospita la tappa inaugurale della decima edizione del Festival.Talk con assessori, giornalisti e studiosi su informazione, filiere e sostenibilità. Previste esperienze sensoriali, masterclass e degustazioni Il giornalismo torna protagonista in Sicilia, là dove il racconto del cibo incontra il territorio, l’innovazione e le sfide del presente.…