Qual. Europei U21: netto 1-3 della Polonia ai danni della Bulgaria. 90′ in campo per Peda

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Termina il match valevole per le qualificazioni agli Europei U21 tre Bulgaria e Polonia. Gli ospiti si aggiudicano la vittoria con un netto 1-3. 90′ in campo per Peda, centrale rosanero nel giro della nazionale maggiore. Per lui una gara pulita e attenta con poche sbavature. Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Qual. Europei U21: netto 1-3 della Polonia ai danni della Bulgaria. 90′ in campo per Peda è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 secondi fa

Un altro pienone al Barbera per il Palermo di Inzaghi. Stavolta sarà il Bari a provare a fermare i rosanero, reduci dal convincente successo ottenuto contro il Südtirol in trasferta. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria stagionale e mantenere il primo posto in classifica. E come ogni settimana a raccontare minuto per minuto il…

15 secondi fa

C’è un numero che salta all’occhio andando ad analizzare quello che hanno fatto Palermo e Bari in queste prime tre giornate di campionato. E quel numero riguarda proprio la squadra di Inzaghi che è quella che ha tentato più conclusioni in questo campionato di Serie B e anche quella che ha centrato più volte…

17 secondi fa

Non è una sfida ricorrente ma non è nemmeno la prima volta. Quello di questa sera sarà il settimo incrocio fra Pippo Inzaghi e Fabio Caserta. Superpippo è imbattuto con il collega che siede sulla panchina del Bari, ma negli ultimi tre confronti ha fatto un po’ di fatica. Due le vittorie di Inzaghi…

18 secondi fa

Una sfida lunga 95 anni. Tanti ne sono passati da quando Palermo e Bari si sono affrontate per la prima volta ed anche allora era Serie B. Il conto aggiornato parla di 75 i precedenti e il bilancio è in perfetta parità, con 26 vittorie a testa e 23 pareggi. Nelle partite giocate a…