Qual. Europei U21: netto 1-3 della Polonia ai danni della Bulgaria. 90′ in campo per Peda

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Termina il match valevole per le qualificazioni agli Europei U21 tre Bulgaria e Polonia. Gli ospiti si aggiudicano la vittoria con un netto 1-3. 90′ in campo per Peda, centrale rosanero nel giro della nazionale maggiore. Per lui una gara pulita e attenta con poche sbavature. Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Qual. Europei U21: netto 1-3 della Polonia ai danni della Bulgaria. 90′ in campo per Peda è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Si è distinta per la capacità di ideare esperienze originali e di dare valore all’accoglienza anche all’interno del punto vendita: Giusy Gagliano, di Cantine Settesoli – Mandrarossa, ha ricevuto il premio Creativo alla seconda edizione del concorso nazionale Best Wine Hospitality Manager 2026, svoltosi a Riva del Garda durante la fiera Hospitality – Il…

31 minuti fa

Si è svolta oggi presso l’Assessorato regionale alla Salute la riunione per l’avvio della concertazione finalizzata alla definizione dei criteri per i budget 2026 della specialistica ambulatoriale da privato accreditato, propedeutica all’emanazione del decreto assessoriale annuale. L’incontro odierno si inserisce in un contesto che il comparto vive da anni in condizioni di particolare sofferenza:…

47 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance