Qualificazioni Europei U21, l’Italia rifila sette gol al San Marino: porta inviolata per Desplanches. La classifica del girone

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’Italia U21 si diverte con il San Marino. Gli azzurrini infatti hanno vinto per 7 a 0 nella sfida valevole per le qualificazioni agli Europei di categoria: a segno Pirola, Gnonto (doppietta), Volpato, Fabbian, F.Esposito, Bianco. Sebastiano Desplanches ha giocato per 90 minuti riuscendo a mantenere la porta inviolata. Di seguito la classifica del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Qualificazioni Europei U21, l’Italia rifila sette gol al San Marino: porta inviolata per Desplanches. La classifica del girone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Le pagelle dopo Palermo-Frosinone di sabato 30 agosto Joronen 6 Da disoccupato a titolare all’improvviso. Deve fare il suo e nel primo tempo ci riesce, murando due volte Koutsoupias. Poi solo ordinaria amministrazione. Diakité 6 Soffre il movimento di Bracaglia. Da una sua «zingarata» nasce un’azione che poteva diventare qualcosa in più. Leggi anche Bani 6 All’inizio…