Qualificazioni Mondiali, l’Italia vince tra i fischi nell’ultima partita di Spalletti: Moldavia ko

di palermolive.it - 3 mesi fa

Prima vittoria per la Nazionale italiana nel girone di Qualificazione Mondiali 2026: battuta la Moldova 2-0. Una vittoria che coincide con l’ultima partita sulla panchina azzurra di Luciano Spalletti esonerato da Gravina. In pole per sostituirlo c’è Claudio Ranieri. Una partita non giocata bene dagli azzurri, apparsi contratti e con poche idee. Al nono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Qualificazioni Mondiali, l’Italia vince tra i fischi nell’ultima partita di Spalletti: Moldavia ko è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un altro pienone al Barbera per il Palermo di Inzaghi. Stavolta sarà il Bari a provare a fermare i rosanero, reduci dal convincente successo ottenuto contro il Südtirol in trasferta. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria stagionale e mantenere il primo posto in classifica. E come ogni settimana a raccontare minuto per minuto il…

21 minuti fa

C’è un numero che salta all’occhio andando ad analizzare quello che hanno fatto Palermo e Bari in queste prime tre giornate di campionato. E quel numero riguarda proprio la squadra di Inzaghi che è quella che ha tentato più conclusioni in questo campionato di Serie B e anche quella che ha centrato più volte…