Quando Franco e Ciccio mangiavano mezza tagliatella a testa a Napoli

di blogsicilia.it - 1 ora fa

C’è un sapore particolare che lega la fame alla comicità: quello della tagliatella condivisa. È il gusto amaro ma pieno di dignità delle origini, del sacrificio, della fatica di chi ha scelto il palcoscenico come destino. E tra i tavoli di una rosticceria napoletana, quel sapore è diventato una piccola, straordinaria storia che ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quando Franco e Ciccio mangiavano mezza tagliatella a testa a Napoli è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sono 488 le famiglie ammesse nella nuova graduatoria per l’emergenza abitativa pubblicata sul sito del Comune di Palermo. Un numero che conferma quanto l’emergenza casa resti una questione centrale per la città, ma anche l’impegno delle istituzioni per affrontarlo in modo più strutturato. L’assessore all’Emergenza abitativa, Fabrizio Ferrandelli, ha parlato di un cambio di…

16 minuti fa

Offese e attacchi sessisti sui social contro l’assessore  regionale all’Ambiente, Giusi Savarino. Una valanga di insulti che non accennano a fermarsi e che adesso l’esponente di Fratelli d’Italia ha deciso di denunciare stanca di essere bersaglio. L’assessore risponde con lo stesso mezzo “Adesso basta – scrive su Facebook – sono giorni che ricevo sui…