Quando il fidanzato Pietro scriveva: “Amore mio bedda”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Davvero abbiamo nutrito l’assassino della nostra bambina”, si chiedeva sgomenta Iana Brancato, la mamma di Roberta Siragusa, quando seppe che Pietro Morreale, ora condannato all’ergastolo, era stato arrestato per l’omicidio commesso a Caccamo. Frequentava casa loro, mangiava con loro. Roberta è morta in una notte fredda di gennaio. Aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quando il fidanzato Pietro scriveva: “Amore mio bedda” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Mattia Bani è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993, reduce dall’esperienza al Genoa, è destinato a rinforzare il reparto arretrato di Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie B. L’accordo tra le due società […]

2 ore fa

La procura di Roma ha chiuso l’inchiesta che vede indagata l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, accusata dalla Procura di Roma di stalking, lesioni, interferenze illecite nella vita privata e diffamazione ai danni dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. A Boccia – che rischia il processo dopo il 415 bis notificato dai pm – è contestato…