Quando Julio Velasco giocò a Catania la sua prima trasferta italiana

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Appena 41 anni fa Julio Velasco, il tecnico argentino, oggi soprannominato il Re Mida del volley, faceva il suo debutto in Italia. Era il 15 ottobre 1983 e il popolare allenatore, dopo la partita a Jesi, giocava la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quando Julio Velasco giocò a Catania la sua prima trasferta italiana è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’On. Decio Terrana, Coordinatore Regionale dell’UDC Sicilia, a nome personale e di tutto il partito, esprime profondo cordoglio per la scomparsa del professor Rosario Schifani, stimato docente ordinario di Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Palermo e fratello del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. “Ci stringiamo attorno al Presidente Schifani ed alla sua…

1 minuto fa

Vittoria per i portacolori Diana-Giannone (BMW M3), seguiti sul podio in quest’ordine, dai compagni di squadra “GORDON”-Di Prima (Ford Sierra Cosworth) e Battaglia-Savioli (Porsche 911 Carrera RS), questi ultimi capofila del 2° Raggruppamento così come Labianca-“DAVIS” (Opel Kadett GTE) del “Terzo”Per il secondo anno consecutivo, al sodalizio isolano assegnata la Coppa Scuderie nel Trofeo…

2 minuti fa

UDINE – Alla vigilia dei sedicesimi di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, a parlare è un tecnico che conosce bene entrambe le realtà: Walter Novellino. L’allenatore, oggi 71enne, ebbe una breve e sfortunata esperienza sulla panchina rosanero nel 2016, ma resta legato ai successi ottenuti in carriera con Venezia, Napoli, Piacenza e Sampdoria.…

11 minuti fa

Il Palermo ritorna in campo questa volta per la Coppa Italia: avversario l’Udinese. Chi vince affronterà agli ottavi la Juventus. Come annunciato dal tecnico Filippo Inzaghi, ci saranno diverse novità per i rosanero che dovranno fare i conti con tre assenze. Chi è sicuro del posto è Vasic che dovrebbe supportare insieme a Le…