Quando la mafia diventa un brand, l’allarme di Coldiretti: “Un danno per il Made in Italy”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dal whiskey “Cosa nostra”, con tanto di bottiglia a forma di mitra, al vino “Talha mafia” passando per il caffè “Mafiozzo” e il condimento sale e pepe “Two pig mafia”. E’ allarme ‘mafia style’ nel settore agroalimentare italiano, con un giro d’affari da milioni di euro generati dall’uso di nomi legati alla criminalità. A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quando la mafia diventa un brand, l’allarme di Coldiretti: “Un danno per il Made in Italy” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…

3 ore fa

“Il campionato di Serie B è molto difficile”, ha dichiarato il calciatore del Palermo Pietro Ceccaroni al termine del amtch giocato contro il Frosinone. “Abbiamo provato a vincerla, ma di fronte avevamo un gran Frosinone. Adesso ci sarà la sosta e dobbiamo a farci trovare pronti alla ripresa.” “Il Frosinone” – ha proseguito il difensore […]