Quando la Sicilia emoziona l’Italia: “Boss in incognito” accende i riflettori su Fiasconaro a Castelbuono – VIDEO

Castelbuono diventa protagonista su Rai 2 con Boss in incognito, che fa tappa da Fiasconaro, simbolo dell’eccellenza dolciaria siciliana. Tra forni accesi all’alba e profumi inconfondibili, la trasmissione racconta il valore del lavoro e delle persone. Dietro ogni dolce emergono storie di sacrificio, passione e dedizione quotidiana. La puntata svela il volto umano di un grande marchio, regalando emozioni autentiche. Un omaggio a una Sicilia vera che continua a farsi conoscere nel mondo con orgoglio e dolcezza.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 ore fa

Castelbuono, cuore delle Madonie, diventa protagonista su Rai 2 grazie a Boss in incognito, la trasmissione che racconta il valore del lavoro e delle persone. Una puntata intensa ambientata in uno dei simboli dell’eccellenza siciliana: Fiasconaro, il marchio che da Castelbuono ha portato i suoi dolci in tutto il mondo.

Tra forni accesi all’alba e profumi di panettone e mandorle, il programma svela l’anima di un’azienda fatta di qualità, sacrificio e amore per il territorio. Dietro ogni dolce ci sono persone, storie e dedizione quotidiana.

Boss in incognito va oltre il racconto televisivo, mostrando l’umanità nascosta dietro un grande nome e regalando emozioni sincere. Un omaggio a una Sicilia autentica che, attraverso Fiasconaro, continua a raccontarsi con dolcezza e orgoglio.

GUARDA SU RAIPLAY L’EPISODIO COMPLETO

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quando la Sicilia emoziona l’Italia: “Boss in incognito” accende i riflettori su Fiasconaro a Castelbuono – VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sono saliti da 122 del 2025 a 141 di quest’anno i Comuni Plastic Free che hanno superato la valutazione dell’associazione Plastic Free Onlus per ottenere il riconoscimento riservato alle amministrazioni più virtuose nella lotta all’abbandono dei rifiuti, nella promozione di comportamenti responsabili e nella gestione sostenibile del territorio. Il progetto è giunto alla quinta…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Un patrimonio artistico poco conosciuto, costruito in oltre trent’anni di collezionismo, racconta quattro secoli di storia della maiolica pavimentale. In Sicilia si custodisce oggi la più grande collezione di maioliche d’Europa, aperta al pubblico come casa-museo. Un tesoro costruito…