Mentre cresce l’allarme per le condizioni dello Zen 2, il quartiere popolare al centro delle cronache negli ultimi mesi, e si scoprono anche scandali come “rubinetto selvaggio” o il sistema parallelo di gestione delle occupazioni abusive, il Comune prova a rilanciare la propria battaglia per la legalità anche in quartieri difficili come questo. Recuperata…
di mondopalermo.it - 2 ore fa
Castelbuono, cuore delle Madonie, diventa protagonista su Rai 2 grazie a Boss in incognito, la trasmissione che racconta il valore del lavoro e delle persone. Una puntata intensa ambientata in uno dei simboli dell’eccellenza siciliana: Fiasconaro, il marchio che da Castelbuono ha portato i suoi dolci in tutto il mondo.
Tra forni accesi all’alba e profumi di panettone e mandorle, il programma svela l’anima di un’azienda fatta di qualità, sacrificio e amore per il territorio. Dietro ogni dolce ci sono persone, storie e dedizione quotidiana.
Boss in incognito va oltre il racconto televisivo, mostrando l’umanità nascosta dietro un grande nome e regalando emozioni sincere. Un omaggio a una Sicilia autentica che, attraverso Fiasconaro, continua a raccontarsi con dolcezza e orgoglio.
GUARDA SU RAIPLAY L’EPISODIO COMPLETO
Disclaimer - Il post dal titolo: «Quando la Sicilia emoziona l’Italia: “Boss in incognito” accende i riflettori su Fiasconaro a Castelbuono – VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su