Quarantadue anni fa l’uccisione del Capitano Mario D’Aleo, dell’appuntato Giuseppe Bommarito e del Carabiniere Pietro Morici

di gds.it - 6 mesi fa

Cerimonia di commemorazione oggi nel 42° anniversario dell’eccidio del Capitano Mario D’Aleo, dell’Appuntato Giuseppe Bommarito e del Carabiniere Pietro Morici, tutti decorati di «Medaglia d’Oro al Valor Civile alla memoria», vittime di un agguato mafioso il 13 giugno 1983. Alle ore 09:30, in via Scobar a Palermo, luogo dell’assassinio, alla presenza del Comandante della Legione Carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quarantadue anni fa l’uccisione del Capitano Mario D’Aleo, dell’appuntato Giuseppe Bommarito e del Carabiniere Pietro Morici è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo FC comunica che venerdì 19 dicembre alle ore 15.10 l’allenatore Filippo Inzaghi parlerà in conferenza stampa allo Stadio “Renzo Barbera” per presentare la sfida esterna contro l’Avellino. ]]> Il tecnico rosanero analizzerà il momento della squadra e i temi principali legati al match del “Partenio”, valido per il prossimo turno di campionato.…

17 minuti fa

È possibile capire se il nostro corpo sta invecchiando più velocemente rispetto ai coetanei partendo da un semplice campione di urina? Secondo un nuovo studio condotto in Giappone, la risposta è sì. I ricercatori hanno sviluppato un innovativo test delle urine in grado di stimare l’età biologica di una persona. Non si tratta dell’età…