(Quasi) divieto di “arrustuta” a Palermo da Pasqua al primo maggio

di siciliafan.it - 3 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con un’ordinanza dell’Ufficio Mobilità Sostenibile, il Comune di Palermo ha stabilito il divieto di sosta e fermata lungo le strade del Parco della Favorita e in quelle che conducono a Monte Pellegrino durante le festività di Pasqua, Pasquetta,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «(Quasi) divieto di “arrustuta” a Palermo da Pasqua al primo maggio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La musica italiana piange la scomparsa di Vincenzo D’Agostino, il poeta che ha saputo tradurre l’anima di Napoli in versi universali. L’artista si è spento ieri sera all’Ospedale del Mare a causa di una crisi respiratoria degenerata in arresto cardiaco, mentre affrontava una battaglia contro un aggressivo tumore polmonare. A 64 anni (ne avrebbe…

6 minuti fa

Nell’ambito della terza edizione delle Giornate della cultura ucraina a Palermo (20–28 febbraio 2026, ingresso libero), ti invitiamo a partecipare a tre appuntamenti gratuiti che si terranno il 26, 27 e 28 febbraio in diversi spazi della città. Ognuna delle tre giornate si aprirà con la presentazione del progetto IMMERSED – promosso dal CESIE…