Quattro agenti della polizia penitenziaria aggrediti al carcere Ucciardone

di blogsicilia.it - 20 ore fa

Quattro agenti della polizia penitenziaria sono finiti oggi in ospedale aggrediti per futili motivi dai detenuti alla nona sezione nel carcere Ucciardone, una zona dove sono presenti anche detenuti psichiatrici che come richiesto da più parti andrebbe chiusa. Gli agenti, come denunciato dal vicesegretario  del Cnpp Giuseppe Zabatino, sono finiti al pronto soccorso. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro agenti della polizia penitenziaria aggrediti al carcere Ucciardone è apparso 20 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Gaetano Galvagno si presenta con gli avvocati di fiducia davanti al collegio dei Probiviri di Fratelli d’Italia per l’audizione alla quale era stato invitato. Il processo interno al partito non è stato rinviato come si pensava potesse accadere per effetto della notifica, avvenuta solo ieri, del provvedimento di chiusura delle indagini Le parole del…

26 minuti fa

Finisce con un successo l’ultima amichevole svolta dal Palermo durante la fase di ritiro di Chatillon. I rosanero hanno battuto i francesi dell’Annecy (che quest’anno disputeranno la seconda serie) con il risultato di tre reti a due. Dopo essere stati in doppio vantaggio grazie ai gol di Pohjanpalo (il primo stagionale) e di Segre,…

36 minuti fa

Nei giorni scorsi nell’ospedale Umberto I di Siracusa è stato eseguito il terzo prelievo multiorgano dell’anno, grazie alla donazione, nel rispetto della volontà espressa dalla famiglia, di un uomo ricoverato nel reparto di Rianimazione diretto da Francesco Oliveri e deceduto per una emorragia cerebrale massiva. La valutazione sull’idoneità degli organi Il Coordinamento Aziendale per…