Quattro cantieri per rifare i marciapiedi di Palermo, dopo il manto stradale via ai lavori al Foro Italico

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Quattro cantieri per riparare i marciapiedi di Palermo sia la dove sono stati danneggiati dalle radici degli alberi che dove è stato il tempo e ridurli impercorribili. Il piano di rifacimento dei marciapiedi: Il Comune di Palermo, attraverso l’Assessorato alle Opere Pubbliche, prosegue con il piano di riqualificazione della rete stradale cittadina, affiancando al rifacimento dei principali assi viari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro cantieri per rifare i marciapiedi di Palermo, dopo il manto stradale via ai lavori al Foro Italico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Collaborare per competere La Sicilia ha buoni dati economici, sul PIL e sull’occupazione. Venivamo da anni terribili ma dopo il covid, durante queste crisi geopolitiche siamo cresciuti più del Nord Italia. Il gap economico e produttivo con…

4 minuti fa

Per chi ha animali domestici, non c’è dubbio: fanno parte della famiglia.
Condividono con noi gioie e dolori, ci accompagnano nella quotidianità e rendono la vita migliore. In molti casi, vengono considerati come veri e propri figli. Ma quando una coppia si separa, cosa succede a loro? A chi vanno? E soprattutto: chi se ne…

34 minuti fa

Il giudice monocratico del tribunale di Termini Imerese, Fabio Stuppia, ha assolto Luca Caruso, 37 anni di Trabia e titolare di un rinomato lido del litorale, dall’accusa di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. L’imprenditore è difeso dagli avvocati Giuseppe e Pierpaolo Minà. Il fatto risale al 28 giugno 2023, quando…

39 minuti fa

Hanno cercato di sorprendere gli impiegati della filiale della banca Popolare di Milano in via Serradifalco a Palermo facendo un buco nella parete della casa del portiere del condominio. Alcuni malviventi si sarebbero introdotti all’interno dell’istituto di credito, minacciando i dipendenti e cercando di farsi consegnare i soldi. L’irruzione è avvenuta questa mattina. I rapinatori, […]