Quattro chili di droga dentro un tombino, il forte odore attira i carabinieri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Quasi 4 chili di droga sono stati trovati dai carabinieri della compagnia di Messina Sud in uno dei quartieri della città peloritana, scoperti all’interno di un tombino. I militari della Stazione di Giampilieri, durante un servizio coordinato di controllo del territorio nella città di Messina, sono stati attirati da un forte odore proveniente da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro chili di droga dentro un tombino, il forte odore attira i carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post E la chiamano estate, questa estate senza te. Se dovessimo parlare in rima dell’estate politica siciliana questa canzone, scritta da Franco Califano su musica di Bruno Martino, potrebbe sicuramente descriverla. Senza te è la maggioranza, le ragioni…

19 minuti fa

Potrebbe arrivare con la prossima manovra una detrazione al 19% sull’acquisto di libri scolastici, con l’obiettivo di favorire le famiglie alle prese con i costi dell’istruzioni. È quanto riportano oggi due quotidiani nazionali, Il Messaggero e La Repubblica, che spiegano come l’idea, alla quale aveva fatto già accenno il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valvitara in…

19 minuti fa

Ci sono 29 posti per assistenti amministrativi e collaboratori scolastici nei licei artistici regionali e un finanziamento da circa 5 milioni per creare anche in Sicilia i campus che mettono insieme istituti tecnici, università e imprese. A pochi giorni dalla prima campanella, la Regione inizia a svelare le proprie carte per il nuovo anno…