Quattro donne per indagare sui reati contro gli animali: nasce un nuovo pool in Procura

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un pool di magistrati – composto da sole donne – per indagare sui reati di cui sono vittime gli animali. Dello speciale gruppo di lavoro, coordinato dall’aggiunto Ennio Petrigni e voluto dal procuratore Maurizio De Lucia, anche alla luce dell’uccisione del cane Aron, dato alle fiamme dal suo proprietario in piazza Croci, saranno quattro sostituti: Clio Di Guardo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro donne per indagare sui reati contro gli animali: nasce un nuovo pool in Procura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…

1 ora fa

A Palermo sarà un week end instabile con il ritorno del brutto tempo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 7 novembre. Nel capoluogo è prevista allerta gialla. “Dalle prime ore del mattino – come si legge nel bollettino – e […]