Quattro famiglie palermitane rinunciano alle case confiscate alla mafia, Alaimo: “Fatto inaccettabile”

di palermolive.it - 1 anno fa

“La rinuncia da parte di quattro famiglie all’assegnazione di una casa popolare confiscata a un mafioso è un gesto che non può essere sottovalutato e che richiede la massima attenzione da parte di tutti gli organi competenti. Un fatto inaccettabile che mina il lavoro costante e rigoroso delle istituzioni nella lotta contro la mafia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro famiglie palermitane rinunciano alle case confiscate alla mafia, Alaimo: “Fatto inaccettabile” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Questa mattina le acque di 10 città italiane sono state temporaneamente tinte di verde da Extinction Rebellion. Tra queste c’è anche Palermo. Nel “mirino” è finito il porto della Cala. “Una protesta dal forte impatto visivo, realizzata tramite fluoresceina, una sostanza innocua, per rendere…

24 minuti fa

Domani il Palermo Women farà visita all’Academy Abatese in un match che si preannuncia intenso e ricco di spunti tecnici. La società rosanero ha ufficializzato la lista delle 20 convocate, confermando il blocco centrale della squadra e inserendo anche alcune giovani che stanno crescendo rapidamente nel progetto femminile rosanero. ]]> La rosa chiamata da…

24 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Virtus Entella-Palermo, valevole per la 13ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 15.00. ]]> VIRTUS ENTELLA: 1 Colombi, 6 Tiritiello, 7 Bariti, 8 Karic, 15 Marconi, 19 Debenedetti, 20 Fumagalli, 23 Parodi (C), 24 Franzoni, 26 Di Mario, 50 Benali. A disposizione: 22 Del…