Quattro furti in una notte a Palermo, due arresti: uno è il cugino omonimo di Emanuele Burgio

di palermolive.it - 11 mesi fa

La polizia ha arrestato a Palermo due persone accusate di tentato furto, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Tre furti sono andati in fumo mentre uno portato a termine al Bar Alba di piazza Don Bosco dove sono stati rubati un centinaio di euro. Uno dei due arrestati è cugino omonimo di Emanuele Burgio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro furti in una notte a Palermo, due arresti: uno è il cugino omonimo di Emanuele Burgio è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dal congresso di Catania emerge un modello condiviso che unisce clinica, ascolto e approccio olistico, mettendo davvero il paziente al centro. Una giornata intensa. Partecipata. Densa di contenuti scientifici e di confronto umano. Il congresso La medicina tradizionale incontra la medicina naturale, ospitato il 10 gennaio all’Hotel Four Points by Sheraton di Catania, ha…

9 minuti fa

Il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala ospita il Teatro dei Pupi. Nella sala conferenze “Maria Luisa Famà”, sabato 17 gennaio alle ore 17, approda lo spettacolo scritto e realizzato dall’Associazione Culturale “Finestre sul Mondo” dal titolo “Le ultime ore di Matteo Messina Denaro”, una rappresentazione attraverso il teatro siciliano di figura “per eccellenza” che…

9 minuti fa

Prevenzione del rischio idrogeologico e lotta serrata all’abbandono selvaggio di rifiuti: sono questi i due pilastri dell’azione ambientale attualmente in corso sul territorio giarrese. L’Amministrazione comunale ha infatti attivato un doppio binario di interventi mirati a garantire la sicurezza urbana e la tutela del paesaggio. La società Igm, responsabile della gestione del ciclo dei…

14 minuti fa

[embedded content] All’Istituto “Pietro Branchina” di Adrano si è svolto un appuntamento speciale del ciclo Branchina Live, inserito nel progetto PESES – Programma di Educazione per le Scienze Economiche e Sociali. Protagonista dell’incontro è stato il prof. Fabrizio Barca, economista di rilievo ed ex ministro del Governo Monti, che ha offerto agli studenti un’occasione…