Quattro furti in una notte a Palermo, due arresti: uno è il cugino omonimo di Emanuele Burgio

di palermolive.it - 7 mesi fa

La polizia ha arrestato a Palermo due persone accusate di tentato furto, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Tre furti sono andati in fumo mentre uno portato a termine al Bar Alba di piazza Don Bosco dove sono stati rubati un centinaio di euro. Uno dei due arrestati è cugino omonimo di Emanuele Burgio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro furti in una notte a Palermo, due arresti: uno è il cugino omonimo di Emanuele Burgio è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, l’Udinese cerca riscatto dopo la pesante sconfitta subita contro il Milan. A fare il punto della situazione è stato il responsabile dell’area tecnica, Gökhan Inler, intervenuto a Udinese Tonight e riportato da TuttoMercatoWeb. ]]> «L’umore quando si perde non è mai alto, sappiamo di…

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Città dalle mille anime, custode di leggende e testimone di una civiltà che ha lasciato segni indelebili nel cuore del Mediterraneo, Agrigento si conferma simbolo di identità culturale italiana nel 2025. Non solo capitale italiana della cultura, ma…

33 minuti fa

Sotto il profilo dell’inciviltà Palermo sembra davvero irredimibile. Nel bel mezzo delle operazioni di rimozione dei rifiuti speciali nello svincolo di Brancaccio-Roccella (quello che dall’autostrada porterà al centro commerciale Forum), è bastato un fine settimana di riposo e di cantiere sguarnito perché criminali senza scrupoli andassero a rimpinguare di schifezze quel luogo per il…