Quattro morti sulle strade siciliane in poche ore, motociclista di Caltanissetta perde la vita nel Palermitano

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

Giornata drammatica sulle strade siciliane. Dopo la tragedia di Giacalone e i tre morti sulla Palermo-Sciacca di questa mattina, un motociclista ha perso la vita in un incidente lungo la strada statale 286, in località Castelbuono, in provincia di Palermo. Si chiama Giovanni Calvagno, 60 anni, di Caltanissetta, il motociclista che ha perso la vita. L’ispettore della polizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro morti sulle strade siciliane in poche ore, motociclista di Caltanissetta perde la vita nel Palermitano è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il secondo pareggio consecutivo del Palermo arriva al termine di una sfida dura, tattica e avara di emozioni. Al “Barbera” i rosanero impattano 0-0 contro il Venezia, riuscendo a resistere alle offensive lagunari soprattutto nella ripresa. Un punto che non entusiasma, ma che dà continuità a una squadra rimasta imbattuta in casa. ]]> Come…

14 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 1 ottobre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4L’aria autunnale può portare sbalzi d’umore. Siamo capaci di scherzare in una controversia oppure di sentirci precipitare nel vuoto. L’incontro che era stato programmato subisce un cambiamento, ma il risultato è comunque positivo. Toro. 21/4 – 20/5Capacità organizzativa, tenacia e strategia potrebbero…

27 minuti fa

Evitare il periodico blocco o comunque rallentamento del servizio di collegamento fra la Sicilia e le sue isole minori seguito da proroghe parziale e disservizi che si verifica ad ogni rinnovi degli appalti per la copertura del servizio di continuità territoriale. Parte con largo anticipo rispetto alla scadenza la procedura di consultazione per individuare…