Quattro poliziotti aggrediti a Bagheria mentre cercavano di sedare una lite, sono finiti al pronto soccorso

di gds.it - 11 mesi fa

Quattro poliziotti aggrediti a Bagheria durante un intervento per sedare una lite dopo un incidente stradale. Durante l’intervento una terza persona, spettatore della lite, ha iniziato ad offendere e sbeffeggiare gli operatori di polizia intervenuti sul posto che, dopo aver ristabilito la calma, hanno tentato di identificare il soggetto. Alla richiesta dei documenti è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro poliziotti aggrediti a Bagheria mentre cercavano di sedare una lite, sono finiti al pronto soccorso è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Lega Sicilia compie un passo fondamentale nel suo percorso di radicamento e strutturazione sul territorio. Giovedì 9 ottobre, alle ore 11:00, presso l’Hotel Giardino Inglese (Via della Libertà, 63) a Palermo, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale dei nuovi Dipartimenti tematici del partito nell’isola. L’evento vedrà la partecipazione di figure di…

7 minuti fa

“È stato un incontro proficuo e costruttivo – dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale della Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo – quello avuto a Roma con l’Onorevole Giuseppe Castiglione, deputato della Camera, componente della Commissione Agricoltura e Vicepresidente della commissione parlamentare di Inchiesta sugli effetti economici e sociali derivanti dalla Transizione…

8 minuti fa

Oltre diecimila persone hanno scelto di abbandonare la televisione tradizionale per collegarsi a Internet e seguire “Monday Night”, il primo late show italiano trasmesso in diretta multisocial. Un risultato sorprendente che segna il successo di Vincenzo Canzone, ideatore e conduttore del format, andato in onda lunedì sera dagli studi All Inclusive di Palermo. Il…