Quattro ragazzi si perdono sulle Madonie, ritrovati dai vigili del fuoco grazie alla tecnologia

di gds.it - 1 anno fa

Quattro giovani (due ragazzi e due ragazze) si perdono nella zona del rifugio Vallone Giumenta a Isnello e lanciano l’allarme attraverso il cellulare pur non avendo segnale. Grazie alla tecnologia una storia a lieto fine. Il gruppetto di giovani gitanti è stato individuato ieri sera (domenica 22) intorno alle 20.30 dai vigili del fuoco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro ragazzi si perdono sulle Madonie, ritrovati dai vigili del fuoco grazie alla tecnologia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo tre mesi d’estate, la Sicilia si prepara a un cambio di scenario. Una vasta perturbazione di origine atlantica sta avanzando verso il Mediterraneo, convogliando aria più fresca e instabile che entrerà in contrasto con le masse d’aria calda ancora presenti sull’Isola. Da questo scontro deriverà un’ondata di maltempo che interesserà progressivamente tutta la…

8 minuti fa

Bonus affitto giovani 2025, un aiuto concreto che passa da una detrazione fiscale: ecco come accedere alla misura Nel 2025, le agevolazioni per l’affitto rimangono uno strumento importante per sostenere i giovani e le famiglie, anche se il Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione non è stato rifinanziato dalla Legge…

43 minuti fa

Come comunicato dal Palermo FC tramite i propri canali ufficiali, si terrà domani 24 Settembre alle ore 14.30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dagli svincolati Bartosz Bereszyński. L’incontro con i media avrà luogo presso il Palermo CFA, centro sportivo dei rosanero. Continue Reading