Quattro rapine a farmacie a Palermo in due ore, due uomini arrestati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Poco prima degli arresti dei due rapinatori nella zona di Borgo Nuovo c’erano state altre tre rapine a farmacia a Palermo. In appena due ore tre colpi dove erano entrati in azione due uomini, con il volto coperto da un casco e armati di pistola. La prima in via Leonardo da Vinci poi in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro rapine a farmacie a Palermo in due ore, due uomini arrestati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 7 al 13 luglio 2025Il Segno favorito è AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

14 minuti fa

Uno scontro tra un’auto e una moto nel raccordo autostradale sulla Palermo Mazara del Vallo all’altezza dello svincolo di Mondello. A bordo della moto c’era il padre e la figlia. La ragazzina di 14 anni è stata trasportata in codice rosso dai sanitari del 118 al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello in codice rosso.…

30 minuti fa

Con l’aumento delle temperature e l’ondata di caldo che sta investendo la Sicilia, l’Asp di Palermo rafforza le misure per garantire la sicurezza alimentare sul territorio. L’obiettivo è prevenire intossicazioni e contaminazioni causate dal deterioramento degli alimenti, fenomeno che diventa più frequente in estate. I controlli sono stati intensificati soprattutto nei punti vendita, nei mercati…

44 minuti fa

Un nuovo incidente ha coinvolto un cavallo a Palermo, precisamente in Piazza Verdi, sollevando nuovamente l’attenzione sull’uso degli animali per trainare carrozze turistiche nel centro cittadino. A denunciarlo è l’associazione animalista Ada, attraverso le parole di Giusy Caldo, che punta il dito contro l’assenza di controlli efficaci da parte delle autorità competenti e contro…

49 minuti fa

Dopo le dichiarazioni di Luca Sabrdella, Commissario di Fratelli d’Italia in Sicilia, che lascia trasparire una analisi in corso sul caso Galvagno e Amata e non esclude decisioni nelle prossime ore, pur restando molto prudente, si sono scatenate le voci di pressing per chiedere le dimissioni soprattutto dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata. Schifani smentisce: […]