Quattro rapine ai furgoni tabacchi a Palermo, due arresti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Arrestati due rapinatori specializzati negli assalti ai furgoni carichi di sigarette L’ordinanza è stata eseguita dalla squadra mobile. I quattro colpi sarebbero stati messi a segno tra il 13 maggio e l’8 settembre scorsi, quattro rapine ai danni di altrettanti furgoni adibiti al trasporto di tabacchi. Il 13 maggio in via Oreto, il 26…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro rapine ai furgoni tabacchi a Palermo, due arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In programma oggi a Palazzo dei Normanni presso la sala Pio la Torre un importante convegno sul tema della Cyber sicurezza. Cyber Sicurezza: Sfide e Prospettive nell’Ecosistema Digitale è il titolo del convegno che vedrà la presenza di numerosi esperti che presenteranno e spiegheranno l’importanza della sicurezza digitale, che oggi, rappresenta una delle sfide…

4 minuti fa

“Come primo sindacato in termini di rappresentanza e rappresentatività sindacale presso l’Asp di Messina siamo lieti di apprezzare la grande attenzione che il Manager Cucci sta dedicando alla più grande ed importante Azienda Sanitaria del nostro Territorio.  In modo particolare in merito alla ormai prossima “effettiva” riapertura del Pronto Soccorso Generale di Barcellona Pozzo…

5 minuti fa

Al “Renzo Barbera” di Palermo, questa sera alle ore 20:30, andrà in scena una delle partite più delicate dell’intera stagione di Serie B: Palermo-Frosinone non è soltanto uno scontro diretto tra due squadre che inseguono obiettivi diversi, ma una sfida che potrebbe indirizzare in modo decisivo le sorti delle rispettive stagioni. ]]> Come riportato…

8 minuti fa

Omicidio in Sicilia nel pomeriggio di ieri, giovedì 8 maggio. Un pastore di 49 anni è stato ucciso in un agguato a colpi di pistola sulla strada provinciale Lentini-Scordia, nel territorio di Lentini in provincia di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, i killer avrebbero atteso la vittima lungo la provinciale, nei pressi di un…