Quattro tir a fuoco nell’area industriale di Carini, un forte boato e poi il fumo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Quattro tir sono andati in fiamme a Carini nell’area industriale. I mezzi sono pieni di generi alimentari. In tanti hanno sentito un forte boato poi una colonna di fumo che si è levata in alto visibile anche dall’autostrada. Stanno intervenendo i vigili del fuoco con diverse squadre. Si sta cercando ci capire cosa abbia provocato l’incendio. Il rogo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro tir a fuoco nell’area industriale di Carini, un forte boato e poi il fumo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nell’ambito della rassegna culturale “Maggio a Cinisi“, promossa dal Comune di Cinisi, venerdì 16 maggio alle ore 17 sarà presentato il libro Cronache e Click – Tecniche di Giornalismo Digitale di Walter Giannò, giornalista e autore con vent’anni di esperienza nel mondo dell’informazione online, edito da Booksprint Edizioni. L’appuntamento si terrà presso il Palazzo…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è conclusa la prima edizione delPremio Letterario “Castello e Parco di Maredolce – Sant’Erasmo Nautilus Odv”,che si è tenuto al Porticciolo sant’Erasmo lo scorso sabato. Il Premio ha avuto come mission la promozione culturale attraverso la poesia…

23 minuti fa

Il successo alle elezioni del Libero consorzio di Siracusa ha risaldato l’asse tra il sindaco di Siracusa, Francesco Italia,  ed il deputato regionale di Grande Sicilia-Mpa, Peppe Carta, su cui si regge l’amministrazione di Siracusa. Sarebbe, però, arrivato il tempo del turnover nella giunta ed a spingere in questa direzione sarebbero i fedelissimi del…

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In questa Giornata Internazionale dell’Infermiere, il Codacons si unisce con profonda gratitudine al coro di riconoscimento verso donne e uomini che, con competenza e umanità, rappresentano ogni giorno il volto più autentico della sanità pubblica. Dietro ogni terapia,…