Quattromila euro per comprare un lavoro “falso”, i dipendenti dei Caf truffavano lo Stato e stranieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Fino a quattromila euro pretese dagli stranieri per un attestato di regolarizzazione del lavoro che in realtà poi risultava falso. Tutto per ottenere un permesso di soggiorno irregolare. I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Alcamo, emessa dal G.I.P. presso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattromila euro per comprare un lavoro “falso”, i dipendenti dei Caf truffavano lo Stato e stranieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un provvedimento di fermo di indiziato di delitto è stato eseguito nella tarda serata di ieri dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di un cittadino marocchino di 30 anni, senza fissa dimora, sospettato di essere l’autore dell’omicidio della donna 44enne trovata decapitata nell’ex area Cnr di Scandicci. Il corpo era stato rinvenuto…

38 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…