“Quei fidanzati morti in Sicilia e la nascita di Arcigay a Palermo”: il nuovo film di Beppe Fiorello

di palermotoday.it - 3 anni fa

Si chiama “Stranizza d’ amuri” il primo film diretto da Giuseppe Fiorello, amatissimo interprete di tanti fiction e film che ora si ritrova dall’altra parte della macchina da presa per raccontare una storia ispirata a un fatto di cronaca avvenuto nel 1980 nella sua Sicilia. Fabio Fazio che lo ospita nello studio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Quei fidanzati morti in Sicilia e la nascita di Arcigay a Palermo”: il nuovo film di Beppe Fiorello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Mentre l’ombra dell’Ice americano arriva fino a Milano-Cortina, il Viminale finisce sotto tiro anche per gli alloggi del personale delle forze dell’ordine inviato in Albania. La possibile presenza in Italia di agenti dell’Immigration and Customs Enforcement (Ice) a supporto della sicurezza delle Olimpiadi invernali del 2026 ha acceso lo scontro politico. Dopo le indiscrezioni…

56 secondi fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance