Quei libri “pericolosi” su Riina e Spatuzza: Graviano può leggerli

di livesicilia.it - 2 mesi fa

Giuseppe Graviano, detenuto al 41 bis nel carcere di Terni, può riavere e leggere tre libri che gli erano stati ritirati. Sono due volumi della collana sulla mafia de “La Gazzetta dello Sport” (uno sulla storia di Cosa Nostra e l’altro su Totò Rina), e il libro “A colloquio con Gaspare Spatuzza” della sociologa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quei libri “pericolosi” su Riina e Spatuzza: Graviano può leggerli è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Tragedia ad Anzola Emilia, in provincia di Bologna. Una donna di circa 30 anni, ex agente della polizia municipale, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco da un ex comandante di circa 60 anni. L’omicidio è avvenuto intorno alle 16:00, all’interno del Comando della Polizia Locale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo…

15 minuti fa

Vorrei segnalare un’enorme buca che pregiudica la viabilità in corso Tukory oramai da mesi, che oltre al pericolo che incombe per i motociclisti é veramente un biglietto da visita per i nostri turisti che approderanno d’estate nella nostra beneamata città, visto che siamo nei pressi del palazzo dei Normanni vedranno questo vero e proprio…