Quei sintomi da non trascurare, cos’è la demenza a esordio preococe: diagnosi e nuove cure a Palermo

di palermotoday.it - 2 ore fa

C’è chi è stato costretto a lasciare il lavoro da un giorno all’altro, chi ha visto la propria famiglia travolta da uno tsunami improvviso, chi si è trovato a fare i conti con una diagnosi arrivata quando la vita dovrebbe essere nel pieno. Maria (nome di fantasia) ha 34 anni ed è diventata mamma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quei sintomi da non trascurare, cos’è la demenza a esordio preococe: diagnosi e nuove cure a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

La cinquina è servita, con la precisione di chi non lascia nulla al caso. Il Palermo continua a blindare il Barbera e a trasformarlo in un territorio proibito per chiunque osi presentarsi in viale del Fante. Come racconta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il successo contro lo Spezia ha certificato la quinta vittoria…

38 minuti fa

Momenti di paura martedì sera a Palermo dove una forte mareggiata all’Arenella, a causa del maltempo che si è abbattuto sulla città, ha trascinato a mare un’auto. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); } ]]]]> ]]> Sono scattati […]