Quel che resta dei cestini…

di palermotoday.it - 2 ore fa

Non si contano più i supporti ormai inutilizzabili di cestini portarifiuti dismessi. Qualcuno poi li usa come segnaposto per depositare il sacchetto d’ordinanza illudendosi che si tratti di un atto di civismo in alternativa all’abbandono selvaggio. Si tratta comunque di elementi di degrado urbano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quel che resta dei cestini… è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato la delibera sul Mercato coperto di Ballarò. “Un provvedimento che segna finalmente un primo, importante passo nel processo di riqualificazione di uno dei luoghi simbolo della città e del suo tessuto storico, sociale ed economico – sottolinea l’assessore alle Attività Produttive Giuliano Forzinetti. ]]> “L’atto approvato consente…

26 minuti fa

Due giornate dedicate alla prevenzione e alla tutela della salute pubblica nel cuore della città. Sabato 17 e domenica 18 gennaio, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo organizza a Piazza Castelnuovo un Influ Day per la somministrazione gratuita del vaccino antinfluenzale, con apertura al pubblico, in entrambe le giornate, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. ]]> Per vaccinarsi sarà…