Quel ponte rosanero tra Nord e Sud. Sannino: «Sudtirol club importante, con personaggi di madre lingua tedesca che ragionano da imprenditori»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta le parole Giuseppe Sannino in merito alla gara tra Palermo e Sudtirol. Sabato toccherà al Südtirol; il 25 febbraio al Palermo: andata e ritorno, più di tremila chilometri. La trasferta più lunga tra i campionati professionistici. La più a nord, o a sud, secondo il punto di vista,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quel ponte rosanero tra Nord e Sud. Sannino: «Sudtirol club importante, con personaggi di madre lingua tedesca che ragionano da imprenditori» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

46 secondi fa

“Da oggi le realtà del terzo settore impegnate nel contrasto all’emergenza alimentare possono presentare istanza per l’erogazione dei finanziamenti regionali. L’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione delle somme. Sosteniamo così, nei tempi celeri che avevo richiesto ai nostri uffici, gli interventi per fronteggiare i casi di indigenza, bisogno…

16 minuti fa

Sbarca nel capoluogo della Sicilia un’artista capace di parlare a pubblici diversi, mixando con eleganza radici e modernità, tradizione e sperimentazione. Eclettica. Con quella voce duttile, versatile, riconoscibile. Dopo aver conquistato i palchi d’oltreoceano a Shangai, Pechino, Seul e New York, Serena Brancale torna nel Belpaese con “Anema e core tour” per un attesissimo…