Quella bimba sparita da Palermo nel 1990, si riapre il caso di Santina Renda, ecco il suo possibile volto

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si torna a parlare del caso di Santina Renda, la piccola di sei anni e mezzo scomparsa il 23 marzo del 1990 mentre giocava sotto casa, nel quartiere Cruillas di Palermo. Una storia che era finita nel dimenticatoio della gente e delle cronache ma il cuore dei familiari è sempre colmo di speranza. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quella bimba sparita da Palermo nel 1990, si riapre il caso di Santina Renda, ecco il suo possibile volto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Occorre fare molta attenzione a cattive abitudini che ci possono portare a una severa sanzione. Cosa c’è da sapere.  Gli autovelox sono dispositivi elettronici utilizzati per misurare la velocità dei veicoli in transito su strade e autostrade. Il loro scopo principale è quello di monitorare il rispetto dei limiti di velocità imposti dal codice…

20 minuti fa

La Casa del Vendemmiatore di Santa Venerina ha ospitato il qualificato convegno di presentazione del “Progetto per il futuro delle Terre dell’Etna e dell’Alcantara”, moderato dal segretario generale di Sicilia Confcooperative Luciano Ventura. L’iniziativa, promossa dal GAL Terre dell’Etna e dell’Alcantara nell’ambito della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2022, ha rappresentato un momento cruciale…