Quell’anziano invalido aggredito da un gruppetto di ragazzini: “Perché nessuno interviene davvero?”

di palermotoday.it - 10 ore fa

Riceviamo e pubblichiamo:Da giorni si verifica una situazione preoccupante e inaccettabile lungo la linea bus 721 Amat. Un signore anziano, invalido e con gravi difficoltà motorie (si sposta solo con una stampella), senza fissa dimora e ospite di un dormitorio, passa le sue giornate intere sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quell’anziano invalido aggredito da un gruppetto di ragazzini: “Perché nessuno interviene davvero?” è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“L’Associazione Williams Sicilia APS”, nasce nel 2004 dall’esigenza di un gruppo di genitori siciliani che vivono in prima persona la sfida della sindrome di Williams. Con sede legale presso l’Ospedale Bucchieri La Ferla, l’associazione si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita…

1 ora fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance