Quelle 6 auto abbandonate nel parco Libero Grassi: “Altro che riapertura, qua è tutto fermo tranne il degrado”

di palermotoday.it - 11 mesi fa

“Immutata, se non peggiorata, la situazione di degrado nel Parco Libero Grassi a Palermo”. Lo denuncia il Gruppo Adorno, associazione di volontari specializzati in antibracconaggio, che già nei mesi scorsi aveva segnalato “la gravissima situazione di degrado in cui versa il parco intitolato all’imprenditore ucciso nel 1991 dalla mafia per essersi rifiutato di pagare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quelle 6 auto abbandonate nel parco Libero Grassi: “Altro che riapertura, qua è tutto fermo tranne il degrado” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Riunione del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, alla presenza del coordinatore provinciale Raoul Russo, del commissario regionale Luca Sbardella, dei parlamentari della provincia, degli assessori regionali e del coordinatore cittadino Antonio Rini ieri a Palermo. La crescita di FdI a Palermo Nel corso dell’incontro è stata analizzata la situazione politica attuale, mettendo in evidenza…

9 minuti fa

Un tricolore nella bacheca del Roggero di Lauria. Lo ha conseguito il ventunenne Alfredo Salerno che nelle acque di Arzachena (Sardegna) ha conquistato la vittoria nel campionato italiano Open della classe velica Waszp 8.2, una barca singola molto spettacolare con foil che vola sulle onde…

24 minuti fa

Aveva nascosto la droga dietro un condizionatore d’aria e anche dietro le grate di una finestra la droga. È stato scoperto e arrestato dai «falchi» della squadra mobile e dagli agenti del commissariato Oreto-Stazione. A Ballarò, nell’abitazione dell’uomo, 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, sono state trovate 11 dosi, già singolarmente confezionate e…