Queste carte di debito hanno smesso di funzionare: le riconosci da un particolare | Se è come la tua devi agire così

di palermolive.it - 1 settimana fa

I possessori di alcune carte di debito si sono ritrovati ad avere a che fare con dei disagi di non poco conto. Ecco cosa è successo Avvalersi di carte di credito o di debito al giorno d’oggi rappresenta praticamente la normalità. Al contempo però bisogna sempre prestare attenzione ad alcuni particolari inerenti questi strumenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Queste carte di debito hanno smesso di funzionare: le riconosci da un particolare | Se è come la tua devi agire così è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha presentato il quattrocentesimo anniversario del Festino di Santa Rosalia presso l’Istituto Italiano di Cultura di Londra, alla presenza del direttore Francesco Bongarrà e del Country Manager Enit in Uk, Flavio Zappacosta. «Ringrazio il direttore Bongarrà per la splendida accoglienza. Questa per noi – dichiara il primo cittadino…

18 minuti fa

PALERMO- “Sinceramente non capisco il divieto di dimora a Cefalù, lì c’è la casa dove vivo e dove sono residente”. Lo dice conversando con l’ANSA Gianfranco Miccichè, commentando l’indagine della Procura di Palermo in cui è imputato di peculato, truffa e false attestazioni per l’uso illegittimo che avrebbe fatto dell’auto blu, assegnatagli dall’Assemblea regionale…