Questo Comune sta mettendo multe da 480 euro chi fotografa le sue strade sterrate: “Pensavo fosse uno scherzo, ma non lo era”

di palermolive.it - 11 mesi fa

Adesso è vietato anche fare fotografie alle strade, la storia incredibile di una multa salatissima per uno scatto A volte può capitare di vedersi recapitare multe per infrazioni assurde, che quasi sembra uno scherzo. In Molise una donna, appena scesa dall’auto per pagare la sosta, ha osservato un ausiliare del traffico compilare la sanzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Questo Comune sta mettendo multe da 480 euro chi fotografa le sue strade sterrate: “Pensavo fosse uno scherzo, ma non lo era” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo il tutto esaurito della prima edizione, che ha registrato l’assegnazione completa delle borse disponibili in tempi rapidissimi, Fondazione Sanlorenzo rilancia e rafforza il proprio impegno per il diritto allo studio con la seconda edizione del Bando Oltremare. Il…