Questo Comune sta mettendo multe da 480 euro chi fotografa le sue strade sterrate: “Pensavo fosse uno scherzo, ma non lo era”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Adesso è vietato anche fare fotografie alle strade, la storia incredibile di una multa salatissima per uno scatto A volte può capitare di vedersi recapitare multe per infrazioni assurde, che quasi sembra uno scherzo. In Molise una donna, appena scesa dall’auto per pagare la sosta, ha osservato un ausiliare del traffico compilare la sanzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Questo Comune sta mettendo multe da 480 euro chi fotografa le sue strade sterrate: “Pensavo fosse uno scherzo, ma non lo era” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

La Sicilia scommette sull’intelligenza artificiale per rafforzare il proprio tessuto produttivo. Oggi, mercoledì 24 settembre, il Marina Convention Center – Molo Trapezoidale di Palermo ospita l’evento “IA: idee al servizio delle imprese siciliane”, promosso dall’Assessorato regionale alle Attività produttive e da Formez PA. Un’intera giornata dedicata al ruolo dell’AI come leva strategica per la…

40 minuti fa

Sarà il Maestro di caratura internazionale Francesco Di Mauro a dirigere l’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania, in occasione del Concerto di Gala per Vincenzo Bellini e per il 2754° anniversario della fondazione di Catania. È questo l’evento conclusivo della quinta edizione del Bellini International Context, promosso e organizzato dall’Assessorato del turismo, dello…