“Questo servizio non sarà più attivo”: Poste Italiane cancella un pezzo di storia | Costretti ad andare in filiale

di palermolive.it - 1 anno fa

Il progresso tecnologico fa piacere ed è di grande aiuto per tutti, ma gradualmente ha portato alla cancellazione di parecchie tradizioni La tecnologia e in particolare la digitalizzazione di tutti i servizi bancari e postali è stata ed è di grande aiuto per tutti i cittadini, soprattutto in termini di tempo risparmiato e spendibile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Questo servizio non sarà più attivo”: Poste Italiane cancella un pezzo di storia | Costretti ad andare in filiale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dal 24 al 27 luglio la XXI edizione dei Teatri di Pietra in Sicilia farà tappa nel palermitano. Giovedì 24 luglio, alle ore 19, al Villaggio preistorico dei Faraglioni di Ustica andrà in scena “Il viaggio del meschino”. Venerdì 25 luglio sarà la volta de “La fabbrica degli angeli senza tempo”…

2 minuti fa

A una settimana dall’apertura dell’Avviso FSC 2021-2027 della Regione Siciliana, “Agevolazioni per le imprese del settore turistico ricettivo”, si registra una forte attenzione per la misura. Con una dotazione complessiva di 135 milioni di euro, a valere su risorse del Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) e cofinanziamento UE, il bando è pensato per sostenere…