Quindicenne sorpreso su un’auto rubata col cellulare sottratto a un anziano: fermato dai carabinieri

di palermotoday.it - 1 anno fa

I carabinieri della compagnia di Partinico hanno eseguito un fermo nei confronti di un minorenne accusato di tentata estorsione e furto. Si tratta di un quindicenne che una pattuglia della stazione di Balestrate, su segnalazione dalla centrale operativa della compagnia di Alcamo, ha “pizzicato” sulla statale 187 mentre guidava un’auto. Il minorenne, già con diversi precedenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quindicenne sorpreso su un’auto rubata col cellulare sottratto a un anziano: fermato dai carabinieri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Si è disputato oggi, presso il centro sportivo “Kennedy”, il match del campionato U15 tra i partenopei e i pari categoria del Palermo. La partita termina in parità, con una grande rimonta dei rosanero, che recuperano da uno svantaggio di 2 reti. ]]> Grande partenza di gara degli azzurrini, che si portano in vantaggio…

37 minuti fa

Si è disputato oggi  al centro sportivo Kennedy il match del campionato under 16 tra Napoli e Palermo. Riescono a portare via un punto i rosanero da una trasferta complicata, in cui hanno affrontato un avversario veramente ostico. ]]> Primo tempo senza reti, con poche emozioni da una parte e dall’altra. Il risultato si…