Quindici anni per confermare richiesta di mobilità, dipendente Asp presenta ricorso in cassazione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Quindici anni e non è ancora finita. Tanto c’è voluto per confermare la richiesta di mobilità di una dipendente dell’Asp. Una donna di 62 anni di Ravanusa che dopo la decisione della Cassazione ha acquisito il diritto a continuare a prestare servizio al poliambulatorio del distretto di medicina di base di Canicattì dell’Asp di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quindici anni per confermare richiesta di mobilità, dipendente Asp presenta ricorso in cassazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dal prossimo 16 luglio l’amministrazione comunale metterà in strada a livello sperimentale gli ispettori ambientali. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa oggi a Palazzo Palagonia, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, degli assessori all’Ambiente e alla Polizia municipale, Pietro Alongi e Dario Falzone, del presidente del Consiglio Comunale Giulio Tantillo e dei…

7 minuti fa

Confimprese Palermo lancia un appello al sindaco e al comandante della polizia municipale diPalermo per denunciare le gravi irregolarità che da troppo tempo penalizzano gli operatoriambulanti nei mercati settimanali cittadini. “Il regolamento comunale  e la legge regionale — afferma il presidente di Confimprese PalermoGiovanni Felice — obbligano il Comune ad assegnare i posteggi rimasti liberi tramite sorteggio…

22 minuti fa

Faceva da staffetta in moto, precedendo l’auto carica di droga e controllando che il tragitto fosse libero da pattuglie. Ma le telecamere di sorveglianza e le indagini della polizia lo hanno incastrato. T.M., 43 anni, palermitano, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver agevolato il trasporto di dieci chili e mezzo di…